Una nuova avventura chiamata “TuttoFood”
Il count down a “TuttoFood” è iniziato e con gran piacere posso finalmente annunciarvi che sono tra i foodblogger “ambassador” di questa gustosa manifestazione.
La fiera internazionale “TuttoFood” si svolgerà a Milano dal 6 al 9 maggio ed è dedicata al food e al beverage, ma non solo. Quattro giorni intensi tra espositori, workshop e iniziative che vedranno come unico e indiscutibile protagonista il mondo del cibo.
Se siete in zona vi consiglio assolutamente di venire!
Nessun paese più dell’Italia, può parlare di tradizioni culinarie, di eccellenze enogastronomiche, nonché di piatti regionali. Ogni angolo del bel paese racchiude profumi, sapori, colori e tradizioni in piatti regionali famosi in tutto il mondo.
Dalla carbonara alla cassata, dal pesto ligure al babà napoletano, dalla pizza alla pasta che resta uno dei piatti regionali più noti e famosi d’Italia e del mondo.
Insomma da nord a sud, l’Italia è ricca di eccellenze e di storia che si racconta attraverso il cibo.
Oltre alla qualità dei prodotti, c’è da sottolineare che tutte le ricette regionali riescono in maniera impeccabile a creare una varietà di proposte capace di soddisfare qualsiasi richiesta.
E la vostra ricetta regionale preferita qual è? Io ne ho tante di preferenze, ma una tra tutte e sicuramente la focaccia pugliese. Il connubio perfetto tra tradizione e semplicità.
Segnate in agenda questo appuntamento. E adesso non vi resta che visitare o seguire online #TUTTOFOOD2019 – Milano World Food Exhibition a Rho Fiera dal 6 al 9 maggio 2019.
Articolo sponsorizzato