…e voi siete stati a TUTTOFOOD?
…e allora? Siete andati a sbirciare le stories in evidenza sul mio profilo? Beh, se non lo avete fatto, siete ancora in tempo per scoprire tutto quello che è successo alla fiera di Rho “TuttoFood”. Basta seguire #TUTTOFOOD2019.
E’ stato un gran successo e a dirlo sono anche i numeri: oltre 2800 brand provenienti da 40 paesi diversi. Un mix meraviglioso di sapori che si intrecciano con la tradizione e l’innovazione. A farla da padrona resta però l’Italia che grazie alle tante eccellenze italiane, porta in tavola prodotti di altissima qualità che tutto il mondo invidia.
Impossibile raccontarvi quello che mi ha colpito di più, non saprei scegliere. Sicuramente sono rimasta affascinata dagli innumerevoli stand che proponevano la pizza in diverse varianti, con un’attenzione non solo alle farine con cui hanno preparato gli impasti base, ma anche alla cura con cui si scelgono gli ingredienti per il condimento.
Altra nota importante da segnalare è la presenza sempre più massiccia di pasta di legumi e non solo. Diversi brand (piccoli e grandi) si sono avvicinati ad un modo che fino a qualche anno fa sembrava assai lontano dall’immaginario collettivo. Voi avete mai assaggiato la pasta di piselli? O quella di avena? Beh, se siete curiosi, vi consiglio di fare più attenzione agli scaffali del supermercato e di provare uno di questi prodotti, sono certa che ne resterete colpiti.
La nota più dolce di tutte è quella emersa passeggiando nel padiglione Tutto Sweet! Vi assicuro che per me che sono amante dei dolci, è stata un’esperienza bellissima. Sarà difficile dimenticare quelle super colazioni, ma non demordo e inizio il countdown alla prossima fiera! 🙂
Articolo sponsorizzato