L’incantevole Positano…

Si chiama Positano, ma potremmo chiamarlo anche “Paradiso”. Un paese piccolo della costiera amalfitana arroccato sulla scogliera che regala i più bei panorami del mondo. Piccole case, una accanto all’altra come in un presepe, stradine strette che portano a piccole botteghe artigianali e il profumo inconfondibile dei limoni.

Il weekend #DinersForFood inizia proprio da questo piccolo paradiso. Il sole e il gran caldo degli ultimi giorni di settembre, ci hanno consentito di fare anche un tuffo in queste splendido mare e vi assicuro che nonostante la spiaggia sia davvero piccolissima, il relax è assicurato.

…e dopo una giornata di relax tra i vicoletti di Positano, arriva una splendida cena firmata #dinersForFood. La location è incantevole e l’accoglienza è perfetta. Il ristorante “Al Palazzo” si trova nel cuore di Positano in un giardino di un vecchio limoneto. Candele e musica in sottofondo, cena a base di pesce e atmosfera romanticissima. Sembra di vivere la scena di un film di altri tempi…

Il risveglio ci regala ancora emozioni e relax. Colazione in camera e vista mozzafiato dal terrazzino. Insomma, niente di meglio per iniziare la giornata…

Nella tappa di questo weekend, non può però mancare una sosta nella splendida Amalfi. Anch’essa piccolo paesino della costiera molto noto per il maestoso Duomo che troneggia nella piazza. Mare blu, vicoletti e tanto buon cibo caratterizzano Amalfi…

Leave A Comment

Your email address will not be published.