Una giornata di coccole ad “Aquapetra Resort”

Il count down alle mie vacanze è ancora lontano, ma ovviamente non perdo occasione per ritagliarmi dei momenti di relax per ricaricarmi ed affrontare così le ultime settimane di lavoro prima delle vere vacanze.

Per farlo, non potevo che scegliere il resort che si trova a Telese Terme, nel cuore del sannio, tra filati di vigneti e di ulivi. E’ proprio qui, tra le colline beneventane, che si trova Aquapetra Resort, un posto a dir poco perfetto per una giornata in totale relax.

La struttura dispone di una piscina esterna e di una SPA bellissima, che consentono ti staccare dalla routine quotidiana e di concedersi delle ore in totale relax. Oltre a trascorrerci il weekend, il resort, dà la possibilità attraverso un ingresso giornaliero “Day Spa”, di usufruire della piscina esterna e quindi del solarium, ma anche della SPA con piscina idromassaggio interna, sauna, bagno turco, percorso kneipp e docce di aroma/cromo terapia.

Ma le coccole di questo incantevole posto, non finisco qui. La struttura ha a disposizione un ristorante carinissimo adiacente alla piscina, aperto fino alle ore 20 che permette così agli ospiti della struttura ma anche ai clienti esterni di poter pranzare all’ombra degli ulivi. Il menù è ricco e consente di scegliere tra una varietà di piatti: club sandwich, caprese, caponata, salmone marinato, ecc…

A me è piaciuto davvero molto il salmone marinato, fresco, profumato e ideale per combattere il caldo di quell’afosa giornata!

….oltre a questi piatti deliziosi che renderanno la vostra pausa pranzo ancora più speciale, il bar del resort vi preparerà dissetanti cocktail da sorseggiare a bordo piscina. Direi che non potevo chiedere di più!

Ma Aquapetra è tanto altro, infatti a rendere ancora più speciale la vostra permanenza in struttura, c’è il ristorante stellato “La Locanda del Borgo”. Pranzare o cenare lì, è un’esperienza assolutamente da fare, un viaggio tra sapori, tradizioni e profumi.

…e allora? Che fate non correte a sbirciare sul sito Aquapetra? Vi assicuro che trascorrere qualche giorno lì in totale relax…vi riconcilia con il mondo!

Leave A Comment

Your email address will not be published.