“FORNELLI DA CHEF”: IL CONCORSO DEI FRATELLI CARLI

Da vera foodblogger seguo sempre i vari concorsi e i vari contest che la rete propone a noi appassionate di cucina. Quello organizzato dai Fratelli Carli è sicuramente quello che maggiormente mi ha colpita e sono certa che entusiasmerà anche voi. 
L’iniziativa vede come protagonista l’olio, eccellente prodotto italiano che regna sulle nostre tavole. 
 
Fratelli Carli
Il concorso prende il nome di “fornelli da chef” e vi permette di mettervi realmente in gioco con le vostre ricette.  Il contest, online dal 30 marzo al 10 maggio, premia le migliori ricette realizzate con l’olio di oliva. Voi potete partecipare inviando una sola ricetta, scegliendo tra 4 categorie: Antipasti, Primi, Secondi, Dolci. 
In base ai voti che saranno raccolti, le 10 migliori ricette per ogni categoria, saranno sottoposte alla valutazione di una giuria di qualità che avrà l’arduo compito di individuare le migliori tre per ogni categoria.
Successivamente si sceglieranno le 4 migliori ricette (1 per categoria) che verranno realizzate durante l’evento finale del 27 maggio, presso l’Emporio di Imperia dove i vincitori riceveranno un buono da 250€ da spendere sul sito www.oliocarli.it, oltre il pernottamento presso l’Hotel Rossini di Imperia e un rimborso forfettario di 200€ per le spese di trasporto.
Le 36 ricette totali (4 per categoria) giunte alla selezione ma che non parteciperanno all’evento del 27 maggio, riceveranno comunque un  gustosissimo premio che consiste in una confezione Assaggio. Inoltre, per tutta la durata del concorso Fratelli Carli, fra gli utenti che voteranno le ricette, verranno assegnate in maniera casuale ed ogni giorno, 300 prestigiose confezioni Buona Tavola.
Allora…con quale ricetta pensate di partecipare? Riordinate le idee e correte ai fornelli…
 
 

Articolo sponsorizzato

3 Discussions on
““FORNELLI DA CHEF”: IL CONCORSO DEI FRATELLI CARLI”

Leave A Comment

Your email address will not be published.