Concorso “Natale che storia”
La domanda più ricorrente che sentivamo da piccoli era: “cosa vuoi fare da grande?”. Beh, a molti sentivo dire, lo scrittore, il giornalista, ecc…
Se non siete riusciti a coronare il vostro sogno, credo che questa iniziativa faccia proprio al caso vostro. Basta fantasia e voglia di raccontare una bella storia di Natale. Prendere carta e penna e via…
Questa è un’iniziativa organizzata da CAMST, un’azienda di ristorazione e si chiama “Natale che storia” ( http://www.natalechestoria.camst.it/).
Basta semplicemente scrivere una storia sul Natale, quella che avete nella mente e nel cuore, quella che vi piacerebbe vivere o quella che magari avete vissuto per davvero!La caricate QUI dove troverete molte altre informazioni su questo contest di letteratura e su come partecipare.
Avete tempo fino al 10 gennaio per caricare il vostro racconto e fino al 7 febbraio ci saranno le votazioni. Una volta pubblicata condividete il link sui social network e fatevi votare. Tutti i racconti potete trovarli online.
Ci sono in palio 10 fantastici premi:
Al primo classificato assoluto: 1 Samsung Galaxy Tab 3 10 3G e wi-fi
Al primo classificato fra i partecipanti di età massima di 25 anni: 1 Samsung Galaxy Tab 3 10 wi –fi
Al secondo classificato: 1 Samsung Galaxy Tab 3 8 wi –fi
Al terzo classificato: 1 Samsung Tab 3 8 wi-fi
Ai classificati dal quarto al decimo posto: Kindle Paperwhite 3G
Siete pronti a partecipare? Allora prendete carta e penna…