…alla scoperta del progetto #DinersForFood

E’ da qualche mese che spesso mi ritrovate in giro per ristoranti, in location meravigliose a degustare piatti a dir poco perfetti. Immagino che molti di voi si saranno chiesti…”ma perchè?”. Circa 2 mesi fa è partito un progetto davvero molto interessante in collaborazione con Diners Club, la prima carta di credito emessa nel mondo e nata in Italia. La carta nasce in occasione di una cena tra amici e proprio intorno al tavolo di un ristorante, dal 1950 offre ai propri soci la libertà di esaudire i propri desideri in totale tranquillità e senza limiti di spesa prefissati.

Il progetto, che potete seguire sui diversi social con #DinersForFood o anche sul mini sito Diners, mi ha portato e che mi porterà ancora nelle prossime settimane, a scoprire ristoranti e location esclusive, degustare cene e/o pranzi e scoprire così i vantaggi che solo Diners Club può offrire ai propri soci.

Questa meravigliosa avventura è iniziata proprio da Napoli nell’esclusiva location del ristorante “Terrazza Calabritto”. Quì troverete il racconto di questo meraviglioso viaggio enogastronomico.

slider01

…e grazie a questo meraviglioso progetto ho avuto anche l’onore e il piacere di far conoscere a chi mi segue un pezzettino piccolo della mia meravigliosa terra, l’Irpinia, portandovi nel ristorante stellato dello chef Paolo Barrale, il Marennà. Immerso nei vigneti delle cantine dei Feudi di San Gregorio, la cena è stata semplicemente meravigliosa, prodotti di prima qualità portati in tavola in maniera impeccabile.

Marennà

 

E se siete curiosi di leggere della terza esperienza #DinersForFood al ristorante Re Maurì di Salerno, vi invito a seguire la sezione “Recensioni” del mini sito Diners For Food dove troverete i racconti di tutte le altre blogger.

Tante blogger pronte a raccontarvi attraverso le foto e non solo, di questo meraviglioso mondo Diners. Seguiteci…

image0

 

 

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.