Volare…nel blu di un mare meraviglioso!
“Volare ohohoho…Cantare…ohohohho…nel blu dipinto di blu…” Oggi inizio questo post con il cantare una delle canzoni italiane più famose al mondo scritte da Modugno e vi racconto un po’ della sua terra, la Puglia e precisamente di Polignano a mare e non solo!
Immagino che molti di voi sono pronti alle vacanze, pronti a partire e sicuramente per molti la meta sarà proprio il salento. Una terra con un mare splendido che negli ultimi anni ha fatto conoscere il suo mare cristallino, la sua ottima cucina e tanto altro.
Noi proprio qualche settimana fa, ci siamo ritrovati in Puglia e proprio grazie all’uso di una nuova APP dedicata agli intolleranti al glutine, siamo finiti in un paradiso chiamato “Donna Gina”.
Un ristorante bellissimo, una terrazza che lascia senza fiato e basta guardare la foto per innamorarsene. Location a dir poco meravigliosa. Quindi se siete celiaci o siete in vacanza con qualche amico che lo è, non preoccupatevi perchè grazie all’APP di GlutenFree Road, potete trovare in qualsiasi posto dei ristoranti idonei.
Nel menu troverete ottimi piatti, dagli antipasti ai secondi piatti di pesce cucinato alla perfezione. Vasta scelta di piatti gluten free che permetteranno sia a voi stessi o agli amici che sono insieme a voi di non incorrere più in spiacevoli sorprese!
Un consiglio: se passate per Polignano ricordatevi di Donna Gina, ne resterete affascinati. Buona scelta di pietanze Glutenfree, utilizzo di prodotti di ottima qualità e pesce freschissimo. Il servizio è impeccabile e vi sentirete davvero coccolati.
Insomma, qualsiasi viaggio voi abbiate intenzione di programmare, sappiate che l’APP GlutenFree Road vi aiuterà indicandovi i ristoranti e/o pizzerie più vicini a voi che offrono piatti per intolleranti al Glutine. Basterà poi sbirciare tra le valutazioni per scegliere quello che maggiormente vi ispira!
This opera is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported
Che bello. Qualche settimana fa anche noi eravamo giù in Salento, dove mio marito ha la casa. Meraviglioso questo scorcio di Puglia che proponi.
Un bacio